Stipendio, Bonus 200 euro docenti e ATA: ecco in quale data avverrà l’accredito

Di Antonio Marchetta

Palpabile la preoccupazione di molti docenti che hanno visto accreditarsi lo stipendio il 22 luglio e non la somma-bonus 200 euro. Non c’è da allarmarsi, trattasi di una emissione speciale che verrà liquidata per certo entro fine Luglio. I dettagli.

Bonus 200 euro – Cedolino separato o unico?

Come preannunciato da NoiPA i cedolini saranno separati: uno per lo stipendio standard di Luglio, l’altro per il bonus 200 euro. Probabilmente vi sono delle differenze a seconda che NoiPA sia consultato da Smartphone o PC. Nel primo caso potrebbe essere visibile un’unica voce “Luglio 2022” con accanto una sola cifra comprendente il totale dello stipendio più il bonus: in realtà, da Smartphone, occorre cliccare sulla freccetta verso il basso accanto alla cifra in modo da visualizzare quanto segue:

Quindi due emissioni: speciale

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/stipendio-bonus-200-euro-docenti-e-ata-ecco-in-quale-data-avverra-laccredito/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000