Rojadirecta nei guai, condannato per pirateria il sito di calcio in streaming

Rojadirecta, la piattaforma di streaming di calcio dovrà pagare oltre 500 mila euro a Mediaset. Arriva la condanna per pirateria

Rojadirecta nei guai. Tra i più famosi siti gratuiti di dirette di calcio in streaming, la piattaforma online è stata condannata a risarcire Mediaset per aver violazione dei diritti d’autore audiovisivi con sfruttamento commerciale.

Nel dettaglio, il Tribunale di Roma con sentenza 11672/2022 emessa il 21 luglio ha accertato la piena responsabilità̀ del sito web nell’aver messo a disposizione del pubblico in modo illecito e sistematico tutti i diritti sportivi acquisiti da Mediaset a partire dal 2010. Rojadirecta è stata condannata a risarcire il “Biscione” con la somma di 529.579,50 euro, oltre a 24.786,00 euro per interessi e spese legali.

Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/rojadirecta-nei-guai-condannato-per-pirateria-il-sito-di-calcio-in-streaming-808363.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000