Docente neoassunto 2022 da concorso ordinario: può ancora avere supplenze, quando sarà cancellato dalle GPS

Di Nino Sabella

I docenti neoassunti in ruolo, superato l’anno di prova, sono cancellati dalle graduatorie finalizzate alle assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Da quali graduatorie si è cancellati e sino a quando è possibile ottenere supplenze dalle GPS.

Immissioni in ruolo 2022/23

Le operazioni di immissioni in ruolo ordinarie a.s. 2022/23 sono state ormai avviate, con gli aspiranti impegnati nella presentazione della prima istanza online per la scelta delle province-classe di concorso/tipo di posto di partecipazione, cui seguirà l’istanza per la scelta della sede, presentata dai soli aspiranti che hanno avuto assegnata la provincia-/classe di concorso/tipo di posto, all’esito della prima domanda.

Alle immissioni in ruolo ordinarie seguiranno quelle tramite Call veloce e poi le assunzioni straordinarie da GPS sostegno prima fascia. A tali procedure si aggiunge il concorso straordinario-bis.

Il nostro speciale

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/docente-neoassunto-2022-da-concorso-ordinario-puo-ancora-avere-supplenze-quando-sara-cancellato-dalle-gps/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000