Enel, Mindshare vince la gara per la gestione dei media offline

Mindshare vince il pitch per i media offline di Enel, battute le agenzie Dentsu, Havas Media, Omd e Starcom

Mindshare si aggiudica la gara media di Enel. Già incaricata della gestione dei suoi investimenti pubblicitari in Italia e nel mondo dal 2015 (l’ultima conferma è stata nel 2019), l’agenzia di GroupM continuerà a lavorare per Enel per almeno un altro triennio.

Alla consultazione hanno preso parte, oltre a Mindshare, anche StarcomHavas MediaOMD e Dentsu. Nello specifico, il pitch ha riguardato il planning e il buying sui media offline, così come per la digital awareness, ma non le attività di pianificazione sulle piattaforme online per quanto riguarda il digital performance e i social, compreso il programmatic, affidate da Enel a Starcom Italia nel 2020. 

L’incarico confermato a Mindshare riguarda direttamente Italia, Spagna, Portogallo nonché il coordinamento delle attività negli altri mercati in cui l’azienda è presente, che sono oltre trenta. Solo in Italia, Enel dovrebbe aver speso nel 2021 oltre 20 milioni di euro per la pubblicità, mentre considerando anche gli altri mercati dove la società

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/economia/notizie-aziende/enel-mindshare-vince-la-gara-per-la-gestione-dei-media-offline-808743.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000