Orsini al Festival Giffoni: “L’informazione occidentale è solo propaganda”

Orsini al Festival Giffoni: “L’Occidente sostiene i dittatori più sanguinari del mondo” 

“Voi pensate che l’Occidente sia dalla parte dei buoni. Noi occidentali sosteniamo i dittatori più violenti e sanguinari del mondo, come ad esempio al-Sisi. La logica documentata degli Usa è meglio un dittatore sanguinario che un capo di Stato favorevole alla Russia”. Lo dice Alessandro Orsini alla platea dei giovani del festival di Giffoni. “Quante volte dovrò dire che condanno l’invasione di Putin, l’ho scritto anche nel mio libro”, dice. 

“Non mi interessa avere ragione, mi piace stimolare il dibattito critico. Condanno l’invasione di Putin. Se subisco una pressione sociale così forte e liberticida di porsi verso di me, non sono messo in grado di raccontare quello che è successo nel 2021. Io passo la vita a condannare Putin, ma non mi permettete di illustrare quello che è successo prima dell’attacco”.

Orsini al Festival Giffoni: “Dicono che non sono esperto perché critico Draghi” 

“A quelli

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/orsini-al-festival-giffoni-l-informazione-occidentale-e-solo-propaganda-808728.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000