Abbiamo provato a iscriverci al Registro delle Opposizioni: non è andata benissimo

Se il buon giorno si vede dal mattino, quello del rinnovato Registro delle Opposizioni decisamente non è un buon giorno. Almeno in questa prima fase.

La notizia è nota: dal 27 luglio è possibile iscrivere anche i numeri di telefonia mobile in un elenco in cui dovrebbero essere protetti dalle società di telemarketing e dai call center più aggressivi e invadenti: come si fa e a che cosa serve, l’abbiamo spiegato qui. Il giorno dopo il via libera, abbiamo voluto fare un test, provando a iscrivere un nostro numero di cellulare al Registro. Non ce l’abbiamo fatta, almeno per ora.

Dal 27 luglio stop al telemarketing sui cellulari. Come iscriversi al Registro delle Opposizioni di Arcangelo Rociola ,  Emanuele Capone 25 Luglio 2022 Il primo problema: il numero è sbagliato (due volte)

Ovviamente, visto

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/07/28/news/abbiamo_provato_a_iscriverci_al_registro_delle_opposizioni_non_e_andata_benissimo-359508064/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000