Supplenze da GaE e GPS, domande dal 2 al 16 agosto: le novità sull’istanza. QUESTION TIME con Varengo (Cisl Scuola) LIVE Venerdì 29 luglio alle 15:30

Di redazione

Supplenze da GaE e GPS scatta il conto alla rovescia. Nei prossimi giorni sarà possibile compilare l’istanza per gli incarichi a tempo determinato al 30 giugno o al 31 agosto.

Tutte le novità in merito all’attesissima circolare ministeriale durante l’appuntamento con Question Time, la rubrica di consulenza curata dalla redazione di Orizzonte Scuola.

In collegamento Attilio Varengo, rappresentante della segreteria nazionale della Cisl Scuola. Appuntamento per venerdì 29 luglio alle 15:30 su Facebook e su YouTube. Conduce Andrea Carlino, giornalista di Orizzonte Scuola.

Supplenze da GaE e GPS e ruoli da prima fascia sostegno: Ministero conferma ipotesi domanda dal 2 al 16 agosto

Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-gae-e-gps-manca-poco-per-inoltro-dellistanza-tutte-le-novita-question-time-con-varengo-cisl-scuola-live-venerdi-29-luglio-alle-1600/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

SOS Graduatorie (GPS, GaE e GI) tutte le risposte alle domande più frequenti. QUESTION TIME con Varengo (Cisl Scuola) LIVE Venerdì 25 marzo alle 15:00

Di redazione

Nuovo appuntamento con Question Time, la rubrica di consulenza curata dalla redazione di Orizzonte Scuola. Venerdì 25 marzo alle 15:00 spazio alle risposte alle domande più frequenti sulle graduatorie (da GaE fino alle GPS passando per GI).
A rispondere alle domande poste dalla redazione e dagli utenti in tempo reale, su Facebook e YouTube, ci sarà Attilio Varengo, rappresentante della segreteria nazionale della Cisl Scuola.
Conduce Andrea Carlino, giornalista di Orizzonte Scuola.
Appuntamento per venerdì 25 marzo alle 15:00, in diretta su Facebook, YouTube e sul nostro sito (www.orizzontescuola.it).
[embedded content]

Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza
privata.

Pubblicato in Chiedilo a Lalla

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000