Gps, precari convocati senza graduatorie: per Usb Scuola è un disastro che non farà rimpiangere Bianchi

“L’ultimo disastro di Patrizio Bianchi sono le convocazioni senza graduatorie”: è severo il giudizio dell’Usb Scuola alla notizia dell’avvio – dal 2 agosto e fino al 16 agosto – dell’area telematica su Istanze OnLine per la presentazione delle istanze di preferenza GPS per l’anno scolastico 2022-2023 (con gli incarichi di supplenza da GPS che dovrebbero essere definiti quindi entro il 31 agosto 2022 e le disponibilità delle sedi pubbliche non prima del 10 agosto per i posti comuni e qualche giorno dopo per i posti di sostegno).

“Consideriamo le date comunicate dal Ministero dell’Istruzione (2 agosto – 16 agosto) un modo di creare inutili ansie e stress tra il personale docente che – sostiene Usb Scuola – sta fruendo il periodo di ferie dopo un difficile anno scolastico, e l’ennesimo sberleffo indegno di un alto ente della Repubblica”.

Il ministro Bianchi ci ha denigrati!

Il sindacato

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-precari-convocati-senza-graduatorie-per-usb-scuola-e-un-disastro-che-non-fara-rimpiangere-bianchi Autore del post: Fonte: