Victoria De Angelis con il lato b scottato: fan increduli e social in visibilio

Victoria dei Maneskin fa impazzire i social con le foto in topless in barca. E il lato b “rosso fuoco”…

Victoria si conferma la più “rockstar” dei Maneskin. La bassista della band romana più famosa del mondo ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che hanno fatto perdere la testa ai fan.

Victoria in questi giorni sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme agli amici e deciso di condividere alcuni dei momenti più divertenti e “bollenti” di questi giorni.

Nella foto postata, la musicista dei Maneskin mostra il suo lato B ustionato dal sole e con tanto di segno del costume in vista. Il suo sguardo, nonostante sia di schiena, è rivolto alla camera alla quale sorride, visibilmente sorpresa per l’accaduto. Se poi si va più avanti con le foto, eccone una in topless in barca, coperta solo dalle “censure” forma di stelline nere che tanto ama.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/victoria-de-angelis-lato-b-scottato-e-foto-in-topless-sconvolgono-i-social-9.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000