Supplenze e Gps 2022, come scegliere le 150 preferenze? Le Faq della Tecnica della Scuola

Come comunicato dal ministero dell’Istruzione, la finestra temporale interessata all’istanza relativa alle scelte delle 150 preferenze per le Gps sarà dal 2 al 16 agosto.

La Tecnica della Scuola nel suo appuntamento LIVE di venerdì 29 luglio ore 16 ha supportato i docenti nelle procedure per la presentazione dell’istanza.

Ospiti della diretta Roberta Vannini, segretaria regionale Uil scuola Campania e Lucio Ficara, esperto di normativa scolastica che hanno risposto alle domande dei lettori. Cliccando sul minutaggio, sarà possibile ascoltare la relativa risposta degli esperti.

Di seguito l’elenco con tutte le domande.

✅ (00:00) INTRO

✅ (03:04) Come funzionano le preferenze puntuali e quelle sintetiche?

✅ (12:45) Quali sanzioni se non si prende servizio e quali sanzioni se si abbandona?

✅ (21:45) Sono un docente ITP, il CSA di Napoli non risponde alle mie richieste per passare in seconda fascia GPS per un Decreto del Consiglio di Stato, come posso fare?

✅ (22:47) Nella

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/supplenze-e-gps-2022-come-scegliere-le-150-preferenze-le-faq-della-tecnica-della-scuola Autore del post: Fonte: