Parte il progetto “Leinet”: presentazione a Bagnara Calabra con dossier sul concorso della scuola”

Di redazione

“Leinet” è un progetto culturale che nasce con l’intento di aggregare tutte le associazioni, i gruppi e le realtà che hanno a cuore la scuola pubblica italiana, l’istruzione e la cultura.

Nato come una costola della “Scuola Secondo me” e della “Festa della Scuola”, un evento culturale dell’associazione La parola che non muore organizzato in collaborazione con  La Voce della Scuola, il progetto “Leinet.

LavoroeIstruzione”, coordinato da Anita Pelaggi e patrocinato dalla stessa associazione La Voce della Scuola, verrà presentato ufficialmente, il giorno 5 agosto, a Bagnara Calabra (ore 17:30), presso la sala consiliare in Corso Vittorio Emanuele II (è prevista anche una diretta streaming sulla pagina Facebook del comune di Bagnara Calabra e sulla pagina Facebook La Voce della Scuola.

Sarà particolarmente gradita la presenza dei docenti e degli studenti, che

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/parte-il-progetto-lainet-presentazione-a-bagnara-calabra-con-dossier-sul-concorso-della-scuola/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000