Informativa ai sindacati, il TAR Abruzzo ordina al ds di consegnare gli atti con i nominativi: tutto fermo in attesa del Consiglio di Stato

Un’aula di tribunale

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo – Ufficio V – Ambito Territoriale per la Provincia di Teramo precisazioni in merito all’articolo “Informativa ai sindacati, il TAR Abruzzo ordina al ds di consegnare gli atti con i nominativi del personale”, in relazione alla sentenza del T.A.R. per l’Abruzzo – Sezione Prima – n. 208 del 2022 (Reg. Ric. n. 214 del 2021), circa l’ostensione dei nominativi dei docenti che hanno ricevuto delle risorse del fondo di istituto (FIS).

Si comunica che la sentenza del T.A.R. per l’Abruzzo – Sezione Prima – n. 208 del 2022 , riguardante l’ostensione dei nominativi dei docenti che hanno ricevuto delle risorse del Fondo di Istituto (FIS), è stata appellata al Consiglio di Stato con istanza di sospensione dell’esecutorietà.

A tal proposito, il Consiglio di Stato – Sezione Settima – con decreto monocratico n. 3228/2022 (Reg. Ric. n. 5594/2022)

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/informativa-ai-sindacati-il-tar-abruzzo-ordina-al-ds-di-consegnare-gli-atti-con-i-nominativi-tutto-fermo-in-attesa-del-consiglio-di-stato Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000