GPS 2022/24, avvisi USR su pubblicazione Graduatorie Provinciali per le Supplenze (aggiornamento 9 agosto)

Graduatorie Provinciali per le Supplenze, gli Uffici Scolastici Provinciali stanno pubblicando gli avvisi riguardanti la pubblicazione delle nuove GPS. Gli aspiranti che risulteranno correttamente inseriti nelle nuove Graduatorie possono presentare (sino al prossimo 16 agosto) la propria domanda per l’attribuzione degli incarichi di supplenza al 30 giugno e al 31 agosto 2023.

Circolare annuale sulle supplenze 2022/23: pubblicata la Nota N. 28597 del 29 luglio

Graduatorie Provinciali per le Supplenze, pubblicazione delle GPS: avvisi USR aggiornati a martedì 9 agosto

Gli Uffici Scolastici Provinciali stanno pubblicando le nuove GPS: una volta terminate le operazioni riguardanti le istanze di scioglimento della riserva per l’abilitazione e la specializzazione sul sostegno, gli aspiranti possono vedere la pubblicazione delle nuove GPS valide per il biennio 2022/23 e 2023/24, e delle graduatorie di istituto

Ministero Istruzione conferma date per le domande supplenze da GaE e GPS e ruoli da I fascia sostegno

È opportuno ricordare che ogni USP seguirà il proprio iter, quindi le nuove GPS saranno rese note non appena verranno completati gli adempimenti da espletare. Il presente articolo sarà aggiornato continuamente con gli avvisi che, a mano a mano, saranno pubblicati sui siti dei vari USP: il consiglio, in ogni caso, è quello di monitorare costantemente il sito dell’USP di riferimento.

Ricordiamo che le GPS sono pubblicate in via definitiva. All’articolo 9 dell’Ordinanza Ministeriale N. 112 del 6 maggio, tuttavia, si legge quanto segue:
‘Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni oppure ricorso giurisdizionale al competente T.A.R., entro 60 giorni’.

GPS, avvisi USP sulla pubblicazione delle nuove Graduatorie Provinciali aggiornati a martedì 9 agosto

Piemonte

Vercelli

Biella (A047)