Idee per viaggiare: i parchi preistorici e di mostri

In questi ultimi anni i parchi in Italia sono diventati sempre più numerosi.

E quando parlo di questo, non mi riferisco ai parchi dei divertimenti ma altri che si si ispirano ad altri principi che non sia il divertimento fine a se stesso.

Qualcuno si starà chiedendo a che cosa mi riferisco.

Nelle attrattive delle varie regioni, vengono citati questi cosiddetti parchi a tema, con relativa graduatoria di popolarità.

Ma veniamo al dunque.

Siete pronti a viaggiare su e giù per l’Italia alla scoperta di queste realtà?

Rilassatevi, anzi direi salite a bordo.

Si parte!

Parchi preistorici più belli d’Italia

Tutti i bambini dai 5-6 anni in poi, adorano i dinosauri.

I maschi , in particolare, si sentono attratti così tanto da questo argomento che quando iniziano, a scuola, lo studio della storia, partendo dalla preistoria, ne sanno più della maestra.

Chi di voi non ha avuto qualche libro, anche

Continua la lettura su: https://mastrogessetto.it/idee-per-viaggiare-parchi-a-tema-da-visitare-con-i-propri-figli/ Autore del post: Mastro Gessetto Fonte: