Stipendio NoiPa agosto 2022, cedolino visibile online

Stipendi NoiPa mese di agosto 2022, la piattaforma dedicata agli amministrati sta caricando in queste ore il cedolino relativo allo stipendio del mese di agosto. Ricordiamo che il caricamento è graduale, quindi è possibile che si debba attendere prima di poterlo visualizzare.

NoiPa, cedolino stipendio mese di agosto 2022 già visibile online

Per controllare l’importo del cedolino NoiPa, occorre accedere all’area riservata della piattaforma: l’accesso è possibile tramite SPID, ma anche con CIE o CNS. Dopo essersi loggati, occorre recarsi alla sezione ‘I miei documenti‘ dove sarà presente l’ultimo cedolino NoiPa: alla voce ‘Importo netto‘, il dipendente avrà la possibilità di effettuare il download del cedolino stipendio del mese di agosto in formato PDF (cliccando sull’apposita immagine).

La sezione ‘Mostra importi‘, invece, permette di vedere l’importo stipendiale netto mensile. Qualora il cedolino NoiPa di agosto non fosse ancora disponibile, si può comunque visualizzare l’importo nell’apposita sezione “Consultazione pagamenti”.

Il cedolino dello stipendio del mese di agosto potrebbe includere una detrazione oppure un accredito per effetto del conguaglio relativo al modello 730. Il personale docente, inoltre, potrebbe trovare un secondo cedolino denominato ‘Emissione competenze accessorie: questo si riferisce al pagamento degli incarichi di servizio svolti durante l’ultimo anno scolastico e retribuiti con il Fondo d’Istituto.

Ricordiamo, infine, che la data di accredito dello stipendio del mese di agosto 2022 è martedì 23.

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/08/18/stipendio-noipa-agosto-2022-cedolino-visibile-online.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=stipendio-noipa-agosto-2022-cedolino-visibile-online Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/