Dazn raddoppia il rimborso per gli abbonati dopo il caos di Ferragosto

Valentina Vezzali, ex schermitrice e sottosegretario allo Sport nel Governo Draghi

Dazn raddoppia i rimborsi per gli abbonati dopo il caos di Ferragosto

Dazn “raddoppia” i rimborsi per gli utenti danneggiati dai disservizi della prima giornata di campionato. Durante  l’incontro con il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali, il Mise, l’ Agcom e la Lega Serie A, in un clima che le parti definiscono “costruttivo”, Dazn ha chiarito la natura straordinaria e non prevedibile dell’evento verificatosi nelle giornate di sabato e domenica scorsi e ha confermato l’intenzione di voler procedere al riconoscimento degli indennizzi a favore dei clienti e tifosi. Per il disservizio tecnico che non ha interessato la totalità degli abbonati che hanno seguito le partite in programma nelle giornate di sabato e domenica, Dazn provvederà a riconoscere un indennizzo a tutti i clienti che, durante la finestra temporale dell’incidente, hanno sofferto disagi.  

La misura

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/dazn-raddoppia-il-rimborso-per-gli-abbonati-dopo-il-caos-di-ferragosto-811852.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000