Chi è Francesca Fanuele, l’elegante conduttrice del Tg La7 al posto di Mentana

Francesca Fanuele, foto dal Tg La7

Francesca Fanuele tira su gli ascolti del Tg La7, chi è la conduttrice al posto di Enrico Mentana

Francesca Fanuele tiene bene le redini in vece del direttore Mentana. La giornalista, alla conduzione del Tg La7, sta ottenendo buoni risultati in termini di ascolti. Infatti, il telegiornale, con la giornalista al timone dell’edizione serale, lunedì 22 agosto, ha incollato al televisore ben 700.000 persone portando a casa il 5,2% di share. Mentre ieri, martedì 23 agosto, ha registrato il 5% di share con 738.000 spettatori. Ma vediamo nel dettaglio chi è esattamente Francesca Fanuele.

Tg La7, chi è la conduttrice Francesca Fanuele: età, carriera e…

Nata a Roma nel 1970, Francesca Fanuele è giornalista professionista dal 1995. Ha fatto il suo esordio televisivo nel telegiornale dell’emittente Video Music, sperimentando già dall’inizio nuovi linguaggi mediatici destinati ai giovani.

Dal 1996, dopo

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/chi-e-francesca-fanuele-l-elegante-conduttrice-del-tg-la7-al-posto-di-mentana-812393.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000