Supplenze sostegno 2022, come vengono attribuite da graduatorie incrociate. Partecipa anche il personale educativo?

Di Nino Sabella

Le supplenze al 30/06 e al 31/08 sui posti di sostegno vengono attribuite, nell’ambito della procedura informatizzata, secondo un ordine preciso: prima ai docenti specializzati inclusi in GaE e GPS e poi ai docenti non specializzati da graduatorie incrociate. Come si procede da queste ultime? Partecipa anche il personale educativo?

Quesito

Una nostra lettrice chiede:

Vorrei un chiarimento riguardo le GPS incrociate. Sono inserita per la classe di concorso B019 con 25 punti e come personale educativo con 32.50. Qual è il criterio della scelta del punteggio per la graduatoria incrociata per il sostegno seconda fascia? 

Assegnazione supplenze da GaE e GPS

Gli aspiranti interessati hanno presentato le istanze di partecipazione all’assegnazione delle supplenze al 30/06 e al 31/08, entro il 16 agosto u.s., e ne attendono adesso gli esiti. Al momento,

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-sostegno-2022-come-vengono-attribuite-da-graduatorie-incrociate-partecipa-anche-il-personale-educativo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000