Accoglienza Primi Giorni: Coccarde con Orsetto. Per Scuola Primaria

Coccarde Accoglienza per i primi giorni di Scuola Primaria

In questo articolo trovate materiale per l‘Accoglienza in particolare Coccarde per i primi giorni di Scuola. Per rendere più piacevole il primo giorno di Scuola Primaria potete proporre questa simpatica carda con l’immagine del simpatico orsetto Orazio. Trovate la versione a colori ma anche quella in b/n che dovrete semplicemente stamparla e farla colorare ai bambini.

La coccarda è preferibile stamparla su un cartoncino per renderla più resistente o incollare il golfo sopra uno di esso. Dopo averla stampata va ritagliata e infine bisognerà fare un piccolo foro nella parte alta da cui poi potrete fare passare il nastrino.

Potete scaricare e stampare in maniera gratuita le Coccarde per i primi giorni di Scuola Primaria cliccando sul tasto ‘Download’ che trovate in alto.

Accoglienza Primi Giorni Scuola Primaria – Coccarde Accoglienza per bambini

Continua la lettura su: https://sostegno20.it/coccarde-accoglienza-scuola-primaria/ Autore del post: SostegnO 2.0 Fonte: https://sostegno20.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000