Accoglienza Primi Giorni: Segnaposti Orsetto Orazio. Per Scuola Primaria

Segnaposti Colorati per bambini: Primi giorni di scuola

In questo articolo trovate materiale per l’accoglienza, in particolare i Segnaposti Colorati Orsetto Orazio per bambini per i primi giorni di scuola.

Quando i bambini entrano per la prima volta in classe si troveranno un pò spaesati ed è importante creare subito un clima sereno, conoscersi quindi è il primo passo per una buona convivenza. Questi segnaposti saranno utili per inserire il nome dei bambini e imparare così a conoscersi.

Ogni bambino, ha bisogno di sentirsi accolto e accettato per poter iniziare un percorso scolastico in serenità e questa attività rappresenta un primo passo per iniziare questo percorso. I bambini dovranno costruire rapporti sociali con persone nuove ed è necessario che l’ambiente scolastico sia a loro misura.

Potete scaricare e stampare i Segnaposti Colorati Orsetto Orazio gratuitamente cliccando sul tasto in alto “Download“.

Segnaposti Accoglienza Scuola per bambini di Scuola Primaria

Continua la lettura su: https://sostegno20.it/segnaposti-accoglienza-scuola-primaria/ Autore del post: SostegnO 2.0 Fonte: https://sostegno20.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000