Accoglienza Scuola Primaria: Bandierina Benvenuti in Prima con Orsetto Orazio

Accoglienza classi prime: Bandierina di Benvenuti in Prima con Orsetto Orazio

In questa articolo trovate La Bandierina di benvenuto/a in Prima che potete utilizzare sia per decorare l’aula in vista del primo giorno di scuola ma potete utilizzare questo modello anche per realizzare una bandierina che potranno realizzare il primo giorno i bambini stessi. Potete utilizzare le bandierine anche per creare una sorta di strada che accompagna i bambini lungo il tragitto del corridoio prima di arrivare in classe.

Trovate due versioni della bandierina di Benvenuto in prima: la prima è a colori quindi è sufficiente stamparla, ritagliarla e appenderla alle pareti del corridoio, sopra la porta, dentro l’aula o con del nastro adesivo o basterà del semplice patafix. L’altra versione invece è in B/N e potete darla ad ogni bambino, potrà essere colorata, potranno scrivere anche la classe di appartenenza e infine potete utilizzare una cannuccia per realizzare una bandierina da portare poi a casa. Sarà sufficiente mettere un pò di nastro adesivo o della colla.

Potete scaricare e stampare in maniera gratuita la Bandiera di benvenuto in prima cliccando sul tasto ‘Download‘ che trovate in alto.

Accoglienza Scuola Primaria: Bandierina Benvenuti in Prima – Per bambini di Scuola Primaria

Continua la lettura su: https://sostegno20.it/bandierina-accoglienza-scuola-primaria/ Autore del post: SostegnO 2.0 Fonte: https://sostegno20.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000