Docenti assunti in ruolo da GPS o supplenza 2022, come si accetta la nomina

Di Nino Sabella

Cosa devono fare gli aspiranti destinatari di incarico finalizzato al ruolo da GPS sostegno prima fascia ovvero individuati per le supplenze al 30/06 e al 31/08? Devono procedere all’accettazione della nomina?

Quesito

Così chiede un nostro lettore:

Cosa devo fare dopo la pubblicazione delle nomine, finalizzate al ruolo da GPS sostegno prima fascia, per comunicare all’USP di accettare  e confermare la sede? Devo comunicarlo tramite Istanze Online o recarmi direttamente presso la scuola assegnatami?

Domande

Le domande per l’attribuzione delle supplenze annuali e sino al termine delle attività didattiche da GaE e GPS, nonché per gli incarichi finalizzati al ruolo da GPS sostegno prima fascia, sono state presentate, tramite Istanze Online, entro il 16 agosto u.s. 

Procedura

La procedura è informatizzata e si articola nelle seguenti fasi:

Gli aspiranti presentano l’istanza

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/docenti-assunti-in-ruolo-da-gps-o-supplenza-2022-come-si-accetta-la-nomina/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000