Avviso “Giuridicamente facendo” progetto delle Consulte Provinciali degli Studenti

AVVISO “Giuridicamente” – Causa sciopero mezzi pubblici l’incontro del 16 settembre è annullato.

Mercoledì, 14 settembre 2022

“Giuridicamente facendo” Incontri di formazione alla rappresentanza per le Consulte Provinciali degli Studenti dell’USR Toscana.

Annullato l’incontro del 16 settembre; resta confermato il modulo del 23 settembre che darà avvio alla formazione. Il secondo modulo sarà recuperato e svolto nel mese di ottobre p.v. La data sarà comunicata con specifica nota. Ci scusiamo per il disagio ma è stato ritenuto prioritario mantenere l’efficacia didattica del modulo formativo che sarebbe stata inficiata da ritardi o anticipi nell’arrivo e uscita degli studenti.

I docenti referenti presso gli Uffici di questo USR avranno cura di inoltrare la presente comunicazione alle Istituzioni scolastiche sia del Presidente della Consulta Provinciale sia degli studenti iscritti alla formazione.

Documenti Allegati

Tag:
studenti

Ultimo aggiornamento:

giovedì, 15 settembre 2022

Categorie:
Autonomia e Progetti
Studenti e Famiglie
Educazione Civica
09-Settembre

Emessa da:

Ufficio III