Oppo sfila con Marco Rambaldi alla Milano Fashion Week

Oppo, in occasione della Milano Fashion Week, è tornata a sfilare al fianco di Marco Rambaldi, uno dei più talentuosi stilisti di nuova generazione sulla scena italiana. L’azienda ha portato in passerella i dispositivi della Reno8 Series. La collezione primavera-estate 2023 è stata mostrata nell’inedita cornice del Parco del Portello. “Siamo tutti parte della rivoluzione tecnologica che ci sta travolgendo, bisogna solamente abbracciarla. Usare i dispositivi per un nuovo modo di creare ed attraverso di essi immaginare scenari alternativi. Abbiamo provato a vestire i nostri uncinetti di schermi, finestre su un presente sempre più pressante, che dovrebbe urlare inclusività e gentilezza”, ha commentato lo stilista. I nuovi smartphone Oppo Reno8 Pro e Reno8 sono stati incastonati sui capi fatti a mano, e hanno sfilato completando due look della collezione: un mini dress e un top con gonna. Ogni capo, prodotto esclusivamente a mano, richiede 60 ore di lavoro.

“Siamo felici di rinnovare anche quest’anno la collaborazione con Marco Rambaldi, che ha saputo fondere i device della nostra serie Reno ai capi di abbigliamento della collezione in maniera armoniosa e raffinata, rendendoli protagonisti di uno spettacolo unico. Quello che ci unisce allo stile e al lavoro di Marco nasce dall’idea che in Oppo la tecnologia è una forma d’arte, è pura bellezza, così come lo è la moda. Marco non si limita a ‘vestire’ e ‘accessoriare’, ma veicola un messaggio universale che abbatte gli stereotipi e si impegna nella sostenibilità, proprio come in Oppo, dove ogni giorno lavoriamo per innovare e distinguerci creando device che incontrino il gusto dei nostri utenti”, dice Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/oppo-sfila-con-marco-rambaldi-alla-milano-fashion-week_wYor1FnbwYRlySdXdIor7 Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Reno 10 e Reno 10 Pro: come sono fatti i nuovi smartphone di Oppo

La serie Reno di Oppo arriva al numero 10, con il lancio ufficiale dei nuovi Reno 10 5G e Reno 10 Pro 5G. I due smartphone si inscrivono nel solco della serie Reno, che designa i modelli di fascia media e medio-alta del produttore cinese.

Come i predecessori, anche i nuovi Oppo Reno fanno leva su un ottimo rapporto fra prezzo e prestazioni, focalizzando a questo giro l’attenzione sulla fotografia. Il punto di forza di Reno 10 e Reno 10 Pro è infatti una nuova fotocamera con obiettivo 2X e sensore Sony da 32MP pensata appositamente per i ritratti.

Uguali e diversi

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000