Iervolino pronto al rilancio dell’Espresso: Bfc Media punta sull’insurtech

Bfc Media, corrono i ricavi (+8,8% rispetto al 2021). Iervolino prepara il piano di rilancio dell’Espresso

BFC Media si prepara ad annunciare il piano di rilancio de L’Espresso e a finalizzare due nuove operazioni di mercato. La società di Danilo Iervolino, editrice de L’Espresso e Forbes Italia, chiude il primo semestre dell’anno con ricavi consolidati pari a 9,19 milioni di euro al netto delle partite infragruppo, in crescita dell’8,8%.

L’Ebitda di BCF Media ha raggiunto nei sei mesi quota 1,32 milioni, con una marginalità del 14%, e un utile prima delle tasse di 0,5 milioni. L’utile netto si è attestato a 0,36 milioni di euro, rispetto a 0,52 milioni dell’esercizio precedente, risentendo principalmente dagli investimenti sostenuti per il rinnovo dei prodotti editoriali e per il lancio di nuove iniziative digitali.

I risultati al 30 giugno non tengono conto dell’acquisizione de L’Espresso, i cui effetti si avranno solo dal

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/iervolino-pronto-al-rilancio-dell-espresso-bfc-media-punta-sull-insurtech-817675.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000