Omicidio del prof di Melito, collaboratore della scuola fermato nella notte

29 Settembre 2022

Svolta nel caso di Marcello Toscano, prof di sostegno ammazzato a coltellate a Melito: fermato un collaboratore scolastico.

159 CONDIVISIONI

L’esterno della scuola di Melito, scenario dell’omicidio Toscano

Non conosciamo ancora il movente ma stanotte c’è stata una svolta nel caso del professor Marcello Toscano, morto accoltellato all’interno della scuola di Melito nel Napoletano.

È stato infatti fermato con l’accusa di omicidio volontario un collaboratore scolastico, ascoltato dagli inquirenti per tutta la notte. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida, per decisione dellaProcura di Napoli Nord, coordinata dal procuratore Maria Antonietta Troncone. Al vaglio degli investigatori il movente che potrebbe spiegare l’omicidio del 64enne.

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/napoli/omicidio-del-prof-di-melito-collaboratore-della-scuola-fermato-nella-notte/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000