Studentessa bocciata fa ricorso, Tar le riconosce 10mila euro “per il ritardato avvio alla professione”

7 Ottobre 2022

Ritardo nell’avvio della professione di architetto e sofferenza ingiusta. Il Tar ha dato ragione a Debora Chirone: il Ministero dell’Istruzione e un liceo di Savona dovranno pagare diecimila euro.

2 CONDIVISIONI

Il Ministero dell’Istruzione e un liceo di Savona dovranno risarcire per 10 mila euro una ex studentessa, ora architetta, per i danni economici e la sofferenza patita a causa dell’illegittima bocciatura subita ai tempi in cui era alunna della terza classe dell’istituto superiore nell’anno scolastico 2010-2011. Lo stabilisce una sentenza del Tar della Liguria.

“Si sono molto contenta, è una rivalsa personale per una ingiustizia che all’epoca mi ha fatto soffrire ma che non ho mai voluto accettare”, ha commentato Debora Chirone,

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/attualita/studentessa-bocciata-fa-ricorso-tar-le-riconosce-10mila-euro-per-il-ritardato-avvio-alla-professione/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000