Halloween: la casa stregata in 3D. Attività per la scuola primaria

Eccoci con una nuova recensione che prendiamo dalla nostra maestraeamica (al secolo Cristina), che questa volta ci propone una carinissima attività per la festività di Halloween. Il prodotto finito è davvero curioso e potete vederlo nell’immagine in alto.

Ovviamente per realizzare il lavoro servono cartoncini che la maestra amica ci mette a disposizione e che si possono scaricare qui di seguito:

casetta-3D-

casetta-Halloween-tetto

casetta-Halloween-tetto-1

scritta-Halloween

scritta-Halloween-colorata

Ma ora che abbiamo i materiali, come realizzare il lavoro senza sbagliare?
A questo punto è necessario seguire il video tutorial sul canale maestraeamica:
VIDEO TUTORIAL – PUOI VEDERLO QUI

Oppure in basso…

Buon lavoro!

Forse può interessarti anche: Autunno, un lapbook per la scuola primaria da realizzare in classe

Continua la lettura su: http://www.guamodiscuola.it/2022/10/halloween-la-casa-stregata-in-3d.html Autore del post: Fonte: