Crollo Cagliari, studenti occupano l’università: “A morire ci andate voi”

20 Ottobre 2022

Martedì sera alle 21:45 è crollata un’area dell’Ateneo di Cagliari, fortunatamente vuota. La rabbia degli studenti: “Il nostro diritto allo studio in macerie”

229 CONDIVISIONI

Martedì 18 settembre intorno alle 21:45, un’aula magna della Facoltà di Studi Umanistici di Cagliari è crollata. Il rettore Francesco Mola ha dichiarato che si è trattato di un “crollo inatteso, non abbiamo avuto alcun genere di avvisaglia”, avvenuto per caso fortuito in un orario in cui l’area non è frequentata da studenti e docenti, come invece accadeva fino a qualche ora prima del disastro.

“L’ultima lezione, quella che sarebbe terminata alle 19:30, era stata rimandata”, raccontano due studenti. Il cedimento ha interessato solo …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/attualita/crollo-cagliari-studenti-occupano-luniversita-a-morire-ci-andate-voi/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000