Pilo Albertelli occupato, gli studenti: “Disagio psicologico a scuola e strutture a pezzi”

26 Ottobre 2022

Gli studenti del liceo classico Pilo Albertelli: “In troppi scelgono di cambiare scuola e anche le iscrizioni sono diminuite – dicono – Problemi anche alla sede: da maggio scorso sono inangibili i bagni delle ragazze”.

20 CONDIVISIONI

Occupato il liceo Classico Pilo Albertelli. Il liceo, che nell’anno scolastico 2021-2022 ha occupato l’istituto per ben due volte, è tornato a protestare nella mattinata di oggi, mercoledì 26 ottobre.  “Stiamo ancora trattando questioni specifiche, legate ad esempio alle tempistiche, ma la scuola è stata occupata – fanno sapere gli studenti a Fanpage.it – La preside non è a scuola, è il vicepreside che sta seguendo le trattative, ma sembra che stia andando tutto bene”.