Tirocinante violentata all’Umberto I, infermiere già segnalato da studentesse: “Avances esplicite”

29 Ottobre 2022

Intervistata da Radio Capital, una collega della tirocinante violentata ha dichiarato che l’infermiere era già stato segnalato per i suoi atteggiamenti e le sue battute esplicite durante le lezioni.

18 CONDIVISIONI

La protesta al Policlinico Umberto I

Sarebbe stato già segnalato da altre studentesse, l’infermiere di cinquantacinque anni denunciato per violenza sessuale e sospeso ieri dal servizio. A riferirlo a Radio Capital, una collega della ventenne stuprata nella notte tra mercoledì e giovedì nel reparto di Urologia del Policlinico Umberto I di Roma.

“Nella carriera infermieristica veniamo sottoposti al laboratorio, lezioni fatte da tutor in cui ci insegnano gli approcci sanitari da tenere nei confronti del paziente che dobbiamo seguire …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/roma/tirocinante-violentata-allumberto-i-infermiere-gia-segnalato-da-studentesse-avances-esplicite/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000