Frassinetti (FdI) sottosegretaria all’Istruzione

Circola sulle agenzie e sugli altri media la lista dei sottosegretari del governo Meloni. Non è confermato al momento che sia completa.
All’Istruzione Paola Frassinetti (FdI). Vediamo chi è la donna che affiancherà il ministro Giuseppe Valditara al ministero dell’Istruzione e cosa ha raccontato a Tuttoscuola in campagna elettorale Paola Frassinetti.

Paola Frassinetti, Fratelli d’Italia, avvocata civilista nata con il Fronte della Gioventù. Dal 1994 in Alleanza nazionale, ha ricoperto nel 2001 anche l’incarico di assessore all’Istruzione e all’Edilizia scolastica della provincia di Milano. Arrivata a Roma nel 2006 ci è rimasta fino al 2013 quando è diventata portavoce regionale della Lombardia per Fratelli d’Italia. Nel 1996 ha fondato, insieme a Gianni Alemanno, l’Associazione Culturale “Area” che si prefiggeva il compito di diffondere le tematiche identitarie e sociali della Destra italiana.

Ma qual è la visione sulla scuola della neo sottosegretaria all’Istruzione di Fratelli d’Italia? Nel corso della recente …..

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/frassinetti-sottosegretaria-istruzione/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000