La sottosegretaria Frassinetti: “stop classi pollaio, mi batterò per gli alunni meritevoli e il liceo del made in Italy” – INTERVISTA

Paola Frassinetti, sottosegretario del Governo Meloni

“Sono orgogliosa di far parte del Governo Meloni: per me è un onore collaborare attivamente con questo esecutivo. Porterò avanti le mie battaglie condotte in tanti anni, prima in ambito territoriale e poi da parlamentare che mi hanno vista presente in due legislature in commissione Istruzione. Mi batterò per realizzare, in particolare, la riduzione degli alunni per classe, il supporto degli alunni meritevoli delle famiglie non abbienti e la creazione del liceo del made in Italy”: a dirlo alla Tecnica della Scuola è Paola Frassinetti, di Fratelli d’Italia, neo eletta sottosegretaria all’Istruzione e già intervista da noi poche settimane fa.

Frassinetti, si aspettava questa importante nomina?

“Per me è un onore ricoprire un ruolo così importante. Farò quello che ho sempre fatto. Mi sono sempre dedicata alla scuola, anche a livello locale: a Milano avevo oltre 200 istituti sotto la mia competenza”.

…..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/la-sottosegretaria-frassinetti-stop-classi-pollaio-mi-battero-per-gli-alunni-meritevoli-e-il-liceo-del-made-in-italy-intervista Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000