Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Parti per un viaggio Studio a Londra con me e Teo -the-teach!

Desideri migliorare il tuo inglese e allo stesso tempo scoprire strategie per impararlo e INSEGNARLO in modo efficace ai tuoi studenti? Allora non puoi perderti questa straordinaria opportunità!

Dal 25 al 28 Agosto, vola con Maestra Giulia e Teo The Teach a Londra per un week end indimenticabile

LE ISCRIZIONI CHIUDONO SABATO 22 LUGLIO!

Ne ho già parlato qui

Il corso di Formazione di Inglese online è SEPARATO dalla partecipazione al viaggio. Per tutta la durata del viaggio, tuttavia, sarà possibile fruire della piattaforma del corso per aiutarsi nello studio e nell’espressione in lingua inglese.

Riserva il tuo posto e parti con noi!

Partecipa alla diretta!

OGGI, LUNEDì 17 LUGLIO ci saranno due dirette per spiegare il viaggio nel dettaglio!

DESCRIZIONE DEL VIAGGIO

📅Dal 25 al 28 Agosto, Vola Maestra Giulia e Teo The Teach a Londra per un week end indimenticabile.

Visiterai luoghi famosi e perle che solo in pochi conoscono, alloggerai in un hotel magnifico a Canary WharfE ti insegneremo tutto ciò che vorrai in inglese, dalle basi alla pronuncia

NEL PREZZO DEL VIAGGIO è COMPRESO…

🛌🏻 3 notti in camera multipla doppia (o singola leggi infondo)🏨 Location mozzafiato🥞 3 Colazioni🚇 Trasporti🎡 Visiterai i luoghi visti su Instagram e molti altri con guida in inglese o in italiano🧑🏻‍🏫 Tutoring PERSONALIZZATO di inglese per tutti i livelli💂🏻Si parlerà sia inglese che italiano

🛌🏻Possibilità di avere una camera singola pagando l’aggiunta di €229(si pagherà separatamente a prenotazione avvenuta)

💳 Pagamento in 3 comode rate con PayPal (Non è possibile pagare con carta del docente)____________________________SONO ESCLUSI:✈️ I voli di andata e ritorno (che si prenoteranno a viaggio confermato)📄Assicurazione di viaggio 🍝 I pasti, (tranne che la colazione)_____________________________✉️ Una volta iscritti ci si terrà in contatto per e-mail per prepararsi al viaggioe telefonicamente dal giorno del viaggio in poi.

🛂È NECESSARIO IL PASSAPORTO Non hai il passaporto? Lo sai che puoi fare la procedura veloce? LEGGI LE INFORMAZIONI QUI

Il viaggio verrà confermato raggiunti i 10 partecipanti,In caso di insufficienza di persone l’interò importo verrà restituito

Riserva il tuo posto e parti con noi!

Per tutte le domande non esitare a scrivere un commento o a chiedere informazioni via mail a info@maestragiulia.net

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000