I bolidi Maserati arrivano in PUBG Mobile

PUBG Mobile, popolare videogioco battle royale per smartphone, ha annunciato una partnership con Maserati, dando ai giocatori l’opportunità di mettersi al volante di alcune delle più rinomate auto sportive del colosso italiano. Le auto in arrivo su PUBG Mobile sono la supersportiva MC20, coupé leggera ma potente con motore V6 biturbo da 3,0 litri, e la robusta ma elegante Levante, il SUV di Maserati, oltre a uno speciale veicolo a sorpresa sbloccabile. I giocatori potranno mettersi al volante delle auto sportive Maserati dal 18 novembre al 31 dicembre, ha fatto sapere il publisher Tencent. “Siamo sempre alla ricerca di partnership che arricchiscano l’esperienza di PUBG Mobile. Lo storico brand Maserati, in grado di rimanere all’avanguardia per oltre 100 anni nel proprio settore, è stato il partner perfetto con cui collaborare”, ha dichiarato Vincent Wang, Head of PUBG Mobile Publishing di Tencent Games. “Siamo entusiasti di contribuire a unire i mondi del design automobilistico e del gioco interattivo, mentre il mondo virtuale si espande e diventa sempre più cruciale per lo sviluppo della tecnologia globale nel suo complesso”.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/i-bolidi-maserati-arrivano-in-pubg-mobile_4SLM09b4pJqbCgtZAQfApr Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000