Dalle 4 skill all’Action Oriented Approach nel workshop Trinity per i docenti di lingua inglese, con attestato S.O.F.I.A.

Ricezione, produzione, interazione, mediazione: aiuta i tuoi studenti a sviluppare le competenze del XXI secolo attraverso un approccio orientato al “fare”. Se sei un docente di lingua inglese partecipa al ciclo di lezioni gratuite con attestato S.O.F.I.A. L’appuntamento è online martedì 22 e 29 novembre e martedì 6 dicembre dalle ore 16.30 alle 18.30.

Moving from a four skills model to an action-oriented approach: durante l’Action Oriented Workshop di Trinity College London,

saranno condivisi suggerimenti pratici e dimostrazioni live di task da sperimentare in aula per supportare il passaggio da un “modello con 4 abilità” ad un approccio orientato all’azione. Un’opportunità per aumentare l’efficacia comunicativa e la capacità di interazione e mediazione degli studenti.

Questo approccio si concentra sull’apprendimento della seconda lingua come processo attivo, così come gli esami Trinity incoraggiano i nuovi descrittori illustrativi del QCER e …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/dalle-4-skill-allaction-oriented-approach-nel-workshop-trinity-per-i-docenti-di-lingua-inglese-con-attestato-s-o-f-i-a/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000