Fondazione Human+ – Presentazione Bando progetto StemDays 2023 Camp delle Ragazze – 15 dicembre 2022

La Fondazione Human+, organizzazione non-profit impegnata da più di 10 anni nello sviluppo del capitale umano e delle persone, promuove il percorso di esperienza e formazione StemDays. Il progetto prevede un percorso esperienziale e laboratoriale destinato a studentesse del terzo e quarto anno della Scuola Secondaria di Secondo Grado della Città metropolitana di Torino. I docenti che intendono partecipare dovranno comunicare la loro adesione inviando una e-mail di conferma a contatti@fondazionehumanplus.it  entro il 10 dicembre 2022. Ulteriori informazioni sono reperibili al link https://www.stemdays.it/ e/o al seguente indirizzo di posta elettronica contatti@fondazionehumanplus.it . Nota USR prot. n. 17058 del 21/11/2022 in allegato.


Visualizzazioni :
223

Continua la lettura su: http://www.istruzionepiemonte.it/fondazione-human-presentazione-bando-progetto-stemdays-2023-camp-delle-ragazze-15-dicembre-2022/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000