Porta a Porta ospiti stasera: il punto sulla finanziaria 2023 con Leo e Boccia

Porta a Porta ospiti stasera: nel salotto di Bruno Vespa prenderanno posto il viceministro all’Economia, Maurizio Leo, e il responsabile Enti Locali del Pdm, Francesco Boccia

Tutto pronto per una nuova puntata di Porta a Porta, il programma di approfondimento su politica, cronaca e mutamenti della società su Rai1 condotto da Bruno Vespa. Nelle tre puntate settimanali del martedì, mercoledì e giovedì si affrontano tutti i temi più caldi del momento con il contributo di ospiti di primo piano in grado di fornire una lettura più approfondita degli eventi.

Il programma condotto da Bruno Vespa questa sera 22 novembre andrà in onda in seconda serata alle 23:35 e vedrà come ospiti il viceministro all’Economia, Maurizio Leo, e il responsabile Enti Locali del Pdm, Francesco Boccia.

Iscriviti alla newsletter …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/porta-a-porta-ospiti-stasera-826791.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000