Milan Games Week & Cartoomics, una fiera all’insegna della cultura pop

La Milan Games Week & Cartoomics apre le sue porte dal 25 al 27 novembre, occupando quattro padiglioni della Fiera Milano Rho. Un evento dedicato ai curiosi di tutte le età che celebra la cultura Pop in tutte le sue sfumature più colorate con cinque palchi e due arene esport, videogiochi per tutti i gusti, fumetti, mostre tematiche e tornei.

Presente per la prima volta anche il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci che per il debutto ufficiale della sua escape room online dedicata a Marte e all’astronomia, realizzata in collaborazione con INAF-Osservatorio Astronomico di Brera, ha creato una dark room al cui interno esporranno in esclusiva un vero frammento di meteorite.

L’evento Mercedes alla Milan Games Week: “Gli eGames come i più grandi appuntamenti sportivi” di Vincenzo Borgomeo 21 Novembre 2022 …..

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/11/23/news/milan_games_week__cartoomics_la_fiera_allinsegna_della_cultura_pop-375638275/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000