La Rai chiude Che c’è di nuovo, Ilaria D’Amico saluta viale Mazzini

Rai 2, cancellato “Che c’è di nuovo” condotto da Ilaria D’Amico

Alla fine è successo. Dopo settimane di ascolti di poco superiori all’1% di share, come anticipato da Affaritaliani, la Rai ha deciso: “Che c’è di nuovo” condotto da Ilaria D’amico è fuori dai palinsesti della televisione pubblica.               

Il programma, fortemente voluto dall’allora direttore di genere Mario Orfeo (ora seduto sulla poltrona di direttore del Tg3), terminerà le trasmissioni giovedì 1 dicembre. 

Dopo un inizio di stagione non proprio soddisfacente, con numerosi programmi che non hanno superato le aspettative, Rai 2 puntava molto su Lady Buffon e il suo programma, un’innovativa trasmissione di approfondimento e attualità in onda nel “prime time” del giovedì.

Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/la-rai-chiude-che-c-e-di-nuovo-ilaria-d-amico-saluta-viale-mazzini-827356.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.