Pokémon Scarlatto e Violetto, 10 milioni di copie vendute nei primi tre giorni

Nintendo ha annunciato che le vendite globali di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per Nintendo Switch hanno superato i 10 milioni di unità tra copie fisiche e digitali, il tutto nei primi tre giorni dall’uscita mondiale, avvenuta il 18 novembre scorso. Questo lancio rappresenta il più forte di sempre, in termine di vendite, di qualsiasi software su qualsiasi piattaforma Nintendo nei primi tre giorni. Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono i giochi più recenti della serie principale Pokémon, rilasciati tre anni dopo Pokémon Spada e Pokémon Scudo, anch’essi per Nintendo Switch. Il gioco è quindi un successo incredibile per Nintendo, che pure era stata sommersa di critiche per aver rilasciato un gioco afflitto da diversi bug e una realizzazione tecnica incostante. Il nuovo episodio è comunque il primo con una struttura a mondo aperto e la possibilità di esplorare liberamente l’universo di gioco da cima a fondo, come si preferisce.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/pokemon-scarlatto-e-violetto-10-milioni-di-copie-vendute-nei-primi-tre-giorni_FEAnkF1HaFNjxDfQlwdHW Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000