Valditara nella bufera però serve una riforma seria della scuola

Valditara su Twitter è di nuovo in tendenza per le sue idee. Ora è necessaria una riforma seria sulla scuola

Stanno montando le polemiche sul ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara che dopo un breve tempo di adattamento ha cominciato a fare dichiarazioni che hanno messo in allarme la sinistra garantista e lassista. La prima uscita è stata contro il bullismo nella scuola e cioè contro i ragazzi violenti. Valditara è stato molto incisivo e ha detto che vede bene i lavori socialmente utili.

Ebbene, tempo poche ore, e Valditara era già in tendenza su Tweet con i maître à penser della Gauche caviar letteralmente fuori di testa che dicevano che i bulli vanno compresi e cambiati e non occorrono misure così gravi come i lavori socialmente utili (che sono usati in tutto il mondo).

Poi Valditara ha fatto una affermazione banale nella sua semplicità e che dovrebbe

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/politica/e-bufera-su-valditara-per-le-sue-idee-sulla-scuola-ma-serve-una-riforma-827454.html?ref=ig Autore del post: Affaritaliani Notizie Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000