Legge di Bilancio, Giorgetti: lunedì testo in Parlamento. Cosa è previsto per la scuola [scarica nuova BOZZA]

Di Andrea Carlino

Dove è finito il testo della Legge di Bilancio? Approvato nella tarda serata di lunedì 21 novembre, il disegno di legge è ancora una bozza.

Weekend decisivo per la chiusura del testo

Rimbalza da un ufficio all’altro, tra la Presidenza del Consiglio e il Ministero dell’Economia con i tecnici della Ragioneria dello Stato impegnati a far quadrare i conti. Sale a 156 articoli l’ultima bozza (sarebbe per il 95% quella definitiva), definite meglio alcune norme che nella prima bozza erano solo citate, come il mese in più di congedo per le mamme, l’assegno unico rafforzato, Opzione Donna.

Il Ministero dell’Economia, però, in una nota  chiarisce “di non aver diffuso alcun testo agli organi di stampa e che le cosiddette bozze che circolano a vario titolo rischiano di non corrispondere alla realtà dei

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/legge-di-bilancio-i-conti-non-tornano-cambia-opzione-donna-rischio-di-esercizio-provvisorio/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000