Selvaggia Lucarelli attacca Francesca Fagnani. Le parole di fuoco

Vuole vincere nel senso che sono interviste che illuminano più lei che l’intervistato, tutto qui

Non solo Carolyn Smith.Intervistata da Davidemaggio.it, Selvaggia Lucarelli attacca la collega giudice di Ballando con le stelle, da cui la dividono sia questioni tecniche sull’approccio al ruolo sia giudizi nel merito su Enrico Montesano (“Lo rivuole a Ballando? Meglio che studi la storia oltre che la lingua italiana”). Ma se la prende anche con Francesca Fagnani, che avrebbe voluto intervistarla a Belve, fortunato e irriverente programma di faccia a faccia di Rai2.

Secondo la Lucarelli, che non nutre grandi simpatie per la Fagnani, sostiene che la giornalista “vuole vincere, non conoscere l’intervistatore”. “Vuole vincere nel senso che sono interviste che illuminano più lei che l’intervistato, tutto qui“. Anche per questo motivo la Lucarelli ha declinato l’invito e rinunciato a farsi intervistare.

“Mi sono giustificata più volte per non essere andata da lei che

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/selvaggia-lucarelli-attacca-francesca-fagnani-le-parole-di-fuoco-827709.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000