Esports, i Mkers vincono la prima Italian Cup di Rainbow Six Siege

La serata di venerdì 25 alla Milan Games Week & Cartoomics è stata animata dalla finale della prima Italian Cup di Rainbow Six Siege, in cui le migliori squadre dei PG Nats hanno incontrato i team del Be Serious. Dopo mesi di sfide sono stati i Mkers e i 4real a scontrarsi per l’ambito trofeo e il titolo di primi detentori della Italian Cup. L’ultimo round ha visto trionfare i Mkers, divenuti campioni grazie a un 2 a 1. Con un match a testa, è stata l’ultima mappa, Clubhouse, a decidere le sorti della partita. Dopo un inizio in cui sembrava fosse fatta per i Mkers, i 4real hanno reagito, facendo sfumare il primo match point. I Mkers hanno avuto comunque la meglio in finale, diventando i primi campioni della Italian Cup e bissando il successo ottenuto ai PG Nats di questa estate, confermandosi ancora come punti di riferimento della scena competitiva nazionale e internazionale.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/esports-i-mkers-vincono-la-prima-italian-cup-di-rainbow-six-siege_5FSh2eTT9qIkngLX61gMLZ Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000