Disegni di Palline di Natale da Colorare

Uno degli attributi principali delle vacanze di Natale preferite da tutti è la palla di Natale. Questa decorazione meravigliosa e scintillante è in ogni casa e soddisfa l’occhio con la sua bellezza e la ricca varietà di colori, perline, strass e motivi su di essa.

La palla di Natale viene utilizzata per decorare l’albero di Natale in modo alla moda ed elegante, decorare il camino, trasformare la casa in un favoloso spazio di glitter e magia. Vi invitiamo a immergervi nell’atmosfera di una fantastica vacanza, a preparare il vostro regalo per i familiari e a sentire la gioia e l’euforia delle palline di Natale luminose e colorate!

Palline di Natale da colorare e i benefici del colorare per i bambini

Colorare è un’attività che ha risvolti benefici: i bambini potranno allenare la muscolatura della mano ad impugnare correttamente lo strumento di scrittura (penna, matita, pennarello) e a sostenere lo sforzo fisico necessario ad esercitare il tratto. Sembra una sciocchezza, ma oggi i bambini sono abituati a reggere tra le mani smartphone e tablet per numerose ore ogni giorno, col risultato che i muscoli necessari alla scrittura si indeboliscono. Ecco perché così tanti bambini fanno fatica a scrivere!

Potete scaricare (cliccando sul pulsante ‘Download‘) e stampare e poi far colorare ai bambini i seguenti Disegni di Palline di Natale:

• Disegno Pallina di Natale con albero
  • Disegno Palline di Natale con fiocco di neve
  • Disegno Pallina di Natale con angioletto
  • Disegno Pallina con pupazzo di neve
  • Disegno Pallina di Natale con calza
  • Disegno Pallina di Natale con regalo

Disegni di Palle di Natale per bambini da colorare

Continua la lettura su: https://sostegno20.it/disegni-palline-natale-da-colorare/ Autore del post: SostegnO 2.0 Fonte: https://sostegno20.it