Il roadshow, la community, i grandi numeri: un anno di City Vision
Oltre mille partecipanti ai cinque eventi dal vivo; una community di 4500 persone, con 450mila raggiunte su Facebook e oltre 100mila su LinkedIn nei tre appuntamenti online. Sono alcuni dei numeri che fotografano il 2022 di City Vision, il progetto di Blum. Business as a medium e Padova Hall – con il supporto di Enel X, Alperia, Acea, Leitner, UniCredit – dedicato alle smart city e alla trasformazione intelligente delle città medio piccole in Italia. Ultima tappa dedicata alla mobilità, il 1° dicembre a Napoli, con una tavola rotonda tra sindaci, amministratori, esperti e rappresentanti dell’ecosistema dell’innovazione. È, questo, uno dei temi focali su cui si è concentrato il percorso editoriale della piattaforma di eventi e notizie, con un roadshow ancora più ricco in vista del 2023.
“È stato un anno straordinario per City Vision – ha commentato Domenico Lanzilotta, direttore editoriale – Abbiamo viaggiato da Milano a Barcellona, da Ivrea
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/green-and-blue/dossier/city-vision/2022/11/30/news/il_roadshow_la_community_i_grandi_numeri_un_anno_di_city_vision-376900550/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it