Incontro del 29 novembre tra i Sindacati e il Ministro Valditara sulle problematiche della dirigenza scolastica

30.11.2022 08:21

Si è svolto nel pomeriggio di martedì 29 novembre l’atteso incontro tra le organizzazioni sindacali rappresentative dei dirigenti scolastici e il Ministro Valditara. Al tavolo dell’Amministrazione erano presenti, insieme al Ministro, il Capo di Gabinetto, il Capo della Segreteria tecnica e il Capo dell’Ufficio legislativo, oltre ai due Capi di Dipartimento.
Le Organizzazioni sindacali hanno rappresentato le maggiori criticità della condizione professionale della dirigenza scolastica, peraltro già anticipate al Ministro da CISL Scuola, Flc CGIL, UIL Scuola Rua e SNALS con una lettera inviata nei giorni scorsi, anche in riferimento alla partecipatissima Assemblea nazionale del 4 novembre scorso.
Sono state al centro

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews%5Btt_news%5D=33477&cHash=80e12aaf73da264e20edd225f414e996 Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000