L’anno da record di Cyrkl, la startup che rivoluziona la gestione dei rifiuti industriali

Cyrkl, startup ceca che ha sviluppato un marketplace globale per la compravendita di rifiuti e che offre servizi di consulenza strategica per la gestione circolare degli stessi, segna il suo anno da record. Dopo aver chiuso un round da 1,7 milioni di euro finanziato da Kahikatea, (azienda di investimenti creata da Miloš Krejník, uomo d’affari e anche co-fondatore della società fintech di successo Qminers) si aggiudica due prestigiosi premi nell’ambito del programma Technology Fast 50 di Deloitte dedicato alle aziende green tech europee in più rapida crescita del 2022.

Fondata nel 2019 a Praga da Cyril Klepek (da cui deriva per l’appunto il nome della società), Cyrkl nasce con la missione di aiutare le aziende a migliorare la propria circolarità. Si tratta di un’azienda tecnologica internazionale la cui missione principale è implementare i principi dell’economia circolare nella gestione dei rifiuti attraverso tecnologie innovative, analisi dei dati e apprendimento automatico. La startup aiuta migliaia di

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/green-and-blue/2022/11/30/news/cyrkl_startup_rifiuti_industriali-376900457/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000