Montaruli: “Potenzieremo le materie STEM”. Sul voto per gli studenti fuorisede: “Pronta all’ascolto”

Di redazione

“Stiamo proprio dimostrando come per noi merito non possa che passare da pari opportunità di accesso. Proprio per questo il Governo ha previsto in legge di bilancio un incremento delle risorse per il fondo integrativo statale delle borse di studio di 250 milioni rispettivamente per ciascuno degli anni 2024 e 2025”.

Così Augusta Montaruli, Sottosegretario all’università e alla ricerca durante l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università di Urbino.

“Stiamo dimostrando come il merito non possa che passare da pari opportunità di accesso. È per questo che il Governo ha previsto in legge di bilancio un incremento delle risorse per il fondo integrativo statale delle borse di studio da 250 milioni di euro rispettivamente per ciascuno degli anni 2024 e 2025”.

“Agli studenti e ai loro rappresentanti guardo con rispetto. Fate bene a sollecitare la

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/montaruli-potenzieremo-le-materie-stem-sul-voto-per-gli-studenti-fuorisede-pronta-allascolto/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000